Alessio Furlan

is creating Foto | Video | Digital

Select a membership level

Sostenitore
$3
per month
Con questo livello potrai sostenere il mio progetto di divulgazione dandomi lo stimolo per continuare a produrre contenuti utili.

Inoltre:
  • avrai accesso al mio gruppo Telegram esclusivo - dove sono presente attivamente - per chattare con gli altri partecipanti e condividere giornalmente micro-contenuti.
Epico
$10
per month
Oltre a quanto previsto dal piano precedente:

Inoltre:
  • potrai accedere a dei video eslusivi sulla fotografia, videomaking, marketing, branding, web e tutto quello che riguarda il vivere online.
  • potrai accedere ai miei corsi online ad un prezzo scontato!

42

patrons

About

CHI SONO

Ciao, mi chiamo Alessio Furlan! Alcuni mi definiscono “autore” perché ho scritto qualche manuale e ho un bel canale YouTube, altri “maestro” perché ho messo in piedi qualche corso di formazione. Io penso di essere al massimo un imprenditore online… ma tutto sommato sono lo stesso bambino che sognava di diventare astronauta.

COS’È PATREON

Cerco di spiegartelo in poche parole: è la mia scommessa su un progetto indipendente e sostenibile. Patreon è una condizione di libertà e rappresenta una base fondamentale per la produzione di contenuti che possano considerarsi, a qualche livello, diversi e non legati alla necessità di sponsorizzare un prodotto, ottenere “click” o fare bella figura con l’azienda che mi regala qualcosa.

UNA COMMUNITY

Tutto si basa su questo: voglio creare un gruppo di persone di qualità, di persone reali che si danno una mano a vicenda, e voglio essere parte di questo gruppo. Ho imparato col tempo che la comunicazione è alla base di tutto (anche offline, quando avremo voglia di organizzare dei “raduni”), scambiarci domande e risposte di qualunque tipo, imparare insieme e nel frattempo costruire una community. In questo senso, Patreon è perfetto perché mi consente di essere a disposizione di coloro che supportano concretamente il mio progetto attraverso un vero e proprio “Gruppo” che, al contrario di commenti e messaggi privati sui social (la cui quantità è ingestibile), mi consenta di essere a disposizione davvero di chi ne fa parte.

Become a patron to

180
Unlock 180 exclusive posts
Listen anywhere
Connect via private message

Recent posts by Alessio Furlan

How it works

Get started in 2 minutes

Choose a membership
Sign up
Add a payment method
Get benefits