Sebastiano Dato

is creating Dato che ci sono

Select a membership level

COMMUNITY ONLINE

reward item
reward item
$1.50
per month
Il primo passo è sempre quello più importante!
Con questo gesto, dimostri di aver a cuore il progetto di Dato che ci sono, e meriti di ricevere un ringraziamento speciale.

Con questo contributo riceverai un ringraziamento speciale come messaggio ai membri del canale Telegram.

+ DOMANDE E RISPOSTE

reward item
reward item
$4
per month
Hai una domanda da farmi? Può essere utile a te e a tutta la community!

Con questo contributo potrai:
▶️ ricevere un ringraziamento speciale come messaggio ai membri del canale Telegram;
▶️ accedere agli episodi extra riservati ai sostenitori, in cui rispondo alle domande della community.
▶️ inviarmi le tue domande attraverso un messaggio o un audio, a cui risponderò con un episodio riservato.

Percorso "Libertà Emotiva"

reward item
reward item
$63.50
per month
Vuoi lavorare sulla tua libertà emotiva, in cammino insieme ad altre persone che come te desiderano scoprire la forza della loro sensibilità per costruire relazioni profonde e prendersi il proprio spazio nel mondo?

Con questo finanziamento accedi a tutti gli extra dei livelli precedenti e prendi parte al percorso Libertà Emotiva, entrando anche nel gruppo riservato di confronto e condivisione.

ATTENZIONE: Si accede al gruppo tramite colloquio preliminare. Prima di selezionare questo livello, contattami su Telegram: t.me/sebastianodato

8

patrons

$15

per month

About Sebastiano Dato



Piacere di conoscerti! Sono Sebastiano Dato e aiuto le persone sensibili ad aumentare l'autostima e ad avere gli strumenti pratici per rimettersi al centro, affermarsi con gli altri e riconoscere il proprio valore.

Credo che ogni vita meriti un romanzo: ogni persona merita di vivere la propria storia, così come la desidera, nonostante spesso ci si senta bloccati o in crisi.

Così, ho creato il video-podcast Dato che ci sono, per condividere suggerimenti e spunti di riflessione sulla comunicazione, la relazione e il rapporto con se stessi.





ENTRA NELLA NOSTRA COMMUNITY E
CREIAMO UNA NUOVA CULTURA IN CUI LA SENSIBILITÀ È LA FORZA NELLE NOSTRE RELAZIONI.


Credo che la relazione rappresenti la bellezza che salverà il mondo. Percorrere il tuo cammino in solitudine, infatti, può darti un senso di smarrimento; avanzare insieme ad altre persone con cui condividere gioie e difficoltà, invece, restituisce la consapevolezza di appartenere ad una realtà più grande in cui è possibile confrontarsi e sostenersi a vicenda.

Desidero formare una comunità online di persone motivate a crescere lavorando su di sé, e che attraverso la propria crescita evolutiva siano promotorici di cambiamento nella vita degli altri.

COMPI IL PRIMO PASSO! 


Clicca qui per finanziare i contenuti gratuiti di Dato che ci sono. Aiuterai le persone a poterne usufruire sempre e prenderai attivamente parte alla costruzione della nostra comunità di crescita personale. 
Hai tutta la libertà di decidere in che modalità farlo poiché la cosa più importante è partecipare ad un progetto che sia buono per te e allo stesso tempo alla vita delle altre persone.

CHE VANTAGGIO AVRAI?


Ho preparato per te dei regali (reward) per ringraziarti del tuo sostegno e per aver creduto in questo progetto. Penso che la formazione debba essere facilmente accessibile a tutti, quindi riceverai ulteriori strumenti a tua disposizione nel percorso di crescita e che ti permetteranno di fare quel passo in più verso la tua persona e l'armonia.

Potrai condividere le tue domande inviandomele su Telegram, e partecipare agli incontri in cui, insieme, costruiamo valore per gli altri.



Lasciami il tuo feedback


Il progetto Dato che ci sono non è mio, ma nostro: ogni giorno può crescere sempre di più grazie ad ascoltatori affezionati come te che contribuiscono a migliorarlo esprimendo la propria opinione e proponendo tematiche nuove e interessanti.

Lasciami la tua recensione su iTunes per dirmi cosa ne pensi e allo stesso tempo permetterai a molte altre persone di scoprire i nostri contenuti per poterne usufruire.

Se non sai come fare, ho creato la piccola guida che trovi in alto per spiegarti passo dopo passo il procedimento su PC o iPhone.


Goals
8 of 30 patrons
Al raggiungimento di 50 patreon, farò delle sessioni dal vivo durante le live con gli iscritti.
1 of 1

Become a patron to

94
Unlock 94 exclusive posts
Listen anywhere
Connect via private message

Recent posts by Sebastiano Dato

How it works

Get started in 2 minutes

Choose a membership
Sign up
Add a payment method
Get benefits