Progetto Cinofilosofia di Elena Vanin

is creating Articoli cinofili, analisi di interazioni tra cani, webinar

Select a membership level

Grazie!

$1.50
per month
Grazie di sostenere il mio lavoro di divulgazione e la mia formazione, con il tuo aiuto potrò continuare più facilmente!
Seguimi sul gruppo facebook "Cinofilosofia, questa sconosciuta!" (ricorda di rispondere alle domande di accesso) e sulla pagina facebook "Appunti di Cinofilosofia"

Iscrizione base

$9
per month
L'iscrizione di base comprende la partecipazione al gruppo dedicato al progetto, la possibilità di postare video di interazioni canine da commentare e l'accesso a tutti i video-commenti dei filmati postati dagli iscritti (alla fine del 2020 sono oltre 800 - ottocento! - filmati, e aumentano sempre!)

Gruppo + un webinar

$18
per month
Questo livello comprende l'iscrizione al gruppo facebook di Progetto Cinofilosofia e a uno dei webinar in programma nel mese (ma se preferisci puoi anche prendere degli arretrati fra quelli disponibili!)

Nel gruppo puoi interagire con tutti gli iscritti, partecipare postando i tuoi filmati e guardare oltre OTTOCENTO filmati videocommentati... è un'occasione ricca per allenarti nella comprensione del linguaggio e del comportamento canino!

Qui troverai gli eventi in programma nel mese:
https://www.facebook.com/cinofilosofia/events/

Se hai delle domande ricordati che puoi sempre scrivermi a [email protected]

54

patrons

About Progetto Cinofilosofia di Elena Vanin

Mi chiamo Elena e da oltre dieci anni mi occupo di cani, in termini di benessere, etologia, relazione e comunicazione: ho studiato con rinomati docenti italiani e internazionali, e ho lavorato sia con cani di famiglia, sia in canili e rifugi. Attualmente la gran parte della mia attività riguarda la formazione del pubblico attraverso seminari interattivi sulla socialità e sulla comunicazione del cane.

Quello che ho riscontrato nella mia esperienza è che la quasi totalità dei problemi che sorgono tra cani ed umani ha a che fare con le incomprensioni, i fraintendimenti e il malessere che ne deriva, perciò ho abbandonato gradualmente tutto l'aspetto addestrativo della cinofilia, per dedicarmi a quello che a mio avviso può migliorare di più e più profondamente la qualità di vita dei cani, e conseguentemente dei "loro" umani.

I contenuti che posto non sempre sono immediati da assimilare, ma se vengono presi nel loro complesso e integrati fra loro, possono mostrare un quadro coerente e complesso, e dare degli strumenti per accedere ad un mondo interiore, personale e sociale, ricchissimo e a suo modo illuminante (a volte, sui noi stessi, oltre che sui cani!).

Lo scopo di questa pagina è fornire non solo degli articoli di approfondimento sulla comunicazione e sull'etologia canina, ma anche e soprattutto costruire una piattaforma interattiva di scambio con persone interessate a comprendere meglio la comunicazione e la socialità dei cani, attraverso l'analisi di video di interazioni canine (i vostri video), webinar, chat, ecc.
Quando mi sarà possibile, ho anche intenzione di offrire ai miei patreon la possibilità di incontrarci dal vivo, o di partecipare a condizioni agevolate ai miei seminari.
By becoming a patron, you'll instantly unlock access to 3 exclusive posts
3
Writings
By becoming a patron, you'll instantly unlock access to 3 exclusive posts
3
Writings

Recent posts by Progetto Cinofilosofia di Elena Vanin

How it works

Get started in 2 minutes

Choose a membership
Sign up
Add a payment method
Get benefits