Donna dei Boschi

is creating Magia

Select a membership level

Fuscella

reward item
reward item
$3.50
per month
Con questa donazione ti garantisci la possibilità di accedere alla Congrega, al primo colloquio personale di avvio del percorso, di partecipare agli incontri mensili di domande aperte e un adesivo per l'auto con la scritta "Attenzione trasporto streghe".
  • Partecipazione alla Community
  • Live chat mensile a domanda libera
  • Un aggiornamento mensile con indicazioni esperienziali
  • Adesivo "Attenzione trasporto streghe"

Offerte varie e scuola on line

reward item
reward item
$6
per month
L'offerta pensata per chi ha partecipato alla prima scuola di stregheria on line o ad altre iniziative de La Casa delle Streghe e vuole essere riconoscente rimanendo anche in contatto più costante e profondo e al di là della newsletter. Il ricavato sostiene le attività della Casa e le varie spese che deve via via affrontare (spese di utenze e manutenzione).
  • Partecipazione alla Community
  • Assistenza generale
  • il pane della Dea e la Ruota dell'Anno

Il pane della Dea

$6
per month
La lavorazione del pane della dodicesima notte tramite dirette FB/gruppo Telegram ha funzionato bene e ci è venuta voglia di farne altri, in particolare in occasione delle feste della Ruota dell'Anno. Già per la fine di gennaio/inizi febbraio ci aspetta la Treccia di Brigid, poi il pane di Oestara, il pane della Dea e così via fino ad Ognissanti. L'accesso a queste attività è aperto a tutte le sostenitrici degli altri livelli a partire da Cespuglia e prevede la condivisione di contenuti di approfondimento sul senso di quegli ingredienti e di quel pane in quel periodo dell'anno e la lavorazione in contemporanea oltre alla verifica insieme dell'andamento delle lievitazioni.
  • il pane della Dea e la Ruota dell'Anno
  • Partecipazione alla Community
  • Assistenza generale
  • Live chat mensile a domanda libera
  • Un aggiornamento settimanale con proposte esperienziali

10

patrons

$42

per month

About Donna dei Boschi

Baba Jaga chiede a Vassilissa: "Perché dovrei darti il magico fuoco?" e lei risponde: "Perché lo chiedo" ecco, io voglio dare risposta a chi chiederà il fuoco, voglio essere lo specchio in cui riflettere la luce e il buio perché servono entrambe per permetterci di vedere.
C'è voluta la Ragna e le sue magiche tele per decidermi a dare al mio lavoro magico lo spessore che merita. Studio, stupore, pratica, meraviglia, difficoltà ed entusiasmi mi hanno accompagnato in una vita sul Sentiero delle Dee. Gli ultimi mesi hanno visto nascere scuole di stregheria (estive ed on line), la Casa delle Streghe, libri, newsletter, podcast, incontri, viaggi e mi sono accorta che il cerchio è sempre uno spazio importante ma a volte serve anche uno spazio dedicato e personale.
Ho scelto Patreon (anche se preferirei che si chiamasse Matreon) proprio perché consente la creazione di comunità: mi interessa creare una rete di Streghe che sia ascolto e sostegno per me e per ognuna. Se per iniziare o continuare a percorrere con gioia la via magica hai bisogno di una guida o comunque di aiuto sono qui per te.
Guarda il video per qualche dettaglio sul percorso che offro a tutte, indipendentemente dall'importo del sostegno. Il resto segue la stessa impostazione ma via via che aumenta la quota aumentano anche il tempo dedicato e i contenuti.
I servizi che offro sono solo per donne
Benvenuta, ti stavo aspettando.
Goals
10 of 20 patrons
Quando arriverò a 20 sostenitore farò una puntata speciale del podcast dedicata al racconto dell'esperienza oltre ad una live aperta a tutte in cui tutte possano raccontare e raccontarsi.
1 of 1

Become a patron to

9
Unlock 9 exclusive posts
Listen anywhere
Connect via private message

Recent posts by Donna dei Boschi

How it works

Get started in 2 minutes

Choose a membership
Sign up
Add a payment method
Get benefits