CHE STILE by ANDREA CIMATTI

is creating video e contenuti di informazione, intrattenimento e stile

Select a membership level

Supporter
$6
per month
ACCESSO AL GRUPPO PRIVATO TELEGRAM
Per ringraziarti del supporto potrai accedere al gruppo ESCLUSIVO (e moderato) su Telegram. Potremo scriverci direttamente, parlare e condividere pensieri, opinioni, contenuti aggiuntivi rispetto ai video e tante altre info.

TANTISSIMA STIMA E RINGRAZIAMENTI
La mia stima e la mia gratitudine: con il tuo aiuto, sarà possibile finanziare CHE STILE nei nuovi progetti, creando sinergie, collaborazioni, approfondimenti ed aumentando la qualità dei contenuti.
Senza il tuo supporto, questo non sarebbe possibile, cresciamo assieme ed alziamo l’asticella!
  • Chat community
CHE STILE Club
$12
per month
La pagina PRIVATA di CHE STILE Club su Patreon ricorda molto quella di altri social, quindi non ti sarà difficile orientarti. La differenza è che solo tu ed i membri del CLUB potrete vedere i contenuti pubblicati ed interagire!

Leggerò sempre i vostri commenti e avranno priorità e alta considerazione per la creazione di contenuti futuri!


E’ UNA QUESTIONE PERSONALE
Spesso mi piacerebbe condividere con voi opinioni e momenti più privati e PERSONALI per rendere ancora più vero e reale il rapporto tra voi e me, ma non solo, anche con gli altri membri del CLUB. Credo questo possa essere il luogo giusto per farlo!


TUTTI I BENEFIT DEL PRECEDENTE PACCHETTO SUPPORTER

  • Patron-only updates
  • Chat community
  • Private Feed
CHE STILE Elite
$46.50
per month
Si tratta del FULCRO della COMMUNITY, dove si trova l’azione, dove si prendono le decisioni sui contenuti, si aprono discussioni, sondaggi, contenuti SPECIALI, foto e video di backstage, everyday lifestyle, momenti più privati e PERSONALI per rendere ancora più vero ed reale il rapporto tra te e me, ma anche con gli altri membri del CLUB.

SIATE PARTE ATTIVA!
Essere parte di CHE STILE Elite significa poter discutere con me dei contenuti in anteprima, selezionare alcuni degli ospiti del canale, le domande più interessanti da porre loro ed altre opportunità che cresceranno nel tempo e che studieremo assieme.

SHOPPING ONLINE
Pubblicherò consigli e capi selezionati da diversi siti, in modo tale che possiate trovare subito i capi che state cercando o le offerte e gli sconti migliori con link diretto al capo selezionato. I nuovi arrivi, tutti pre-selezionati, su cui potremo anche discutere assieme.

SCONTI DEDICATI
Ogni qualvolta sarà possibile, inoltre, riceverai degli sconti dedicati da poter utilizzare su siti con cui stringerò collaborazioni

A questo livello non stiamo parlando di bruscolini ed è per questo che ti sarò profondamente grato per la fiducia che riponi in me e farò in modo di non deluderla. Se ci sarà l’impegno da parte tua, stai sicuro che ce ne sarà il doppio da parte mia per tener alto il livello e non venir meno alle aspettative.

L'obiettivo di questo livello è molto concreto e consiste nel finanziare nuovi progetti ed attività che vadano ad arricchire l’offerta di contenuti di CHE STILE.

Obiettivo 2020___ Nuove Rubriche
Nonostante il lockdown, nonostante la ristrutturazione, i traslochi e tutte le novità di questo 2020, come avete già avuto modo di vedere, mi sto impegnando nella creazione di nuovi appuntamenti, nuove rubriche per stare insieme, condividere informazioni, consigli, storie, emozioni, esperienze che ci fanno crescere come persone e come community. Questo vuol dire ovviamente molto più lavoro, complicazioni, gestione ed organizzazione più impegnativa e serrata. Alcuni appuntamenti richiederanno anche spese di trasporto, di materiali, attrezzature e non sarebbe male avere anche qualche aiuto! Ecco perché il vostro supporto è essenziale!

Obiettivo 2021___ Podcast
Con il vostro supporto vorrei creare il Podcast di CHE STILE, così da porvi seguire anche durante le passeggiate all’aria aperta, col cane, in autobus, quando non volete ascoltare la vostra dolce metà, mentre vi allenta. La comodità del PODCAST di CHE STILE è che potete ascoltare i contenuti, continuando a fare tutte le attività che volete o dovete svolgere, insomma evviva l’ottimizzazione!


TUTTI I BENEFIT DEL PACCHETTO SUPPORTER E DI QUELLO CLUB
  • Patron-only updates
  • Chat community
  • Private Feed
  • Behind-the-scenes content
  • Exclusive content

About

> CHI SONO
Ciao ragazzi, se siete su questa pagina, probabilmente, sapete già chi sono, in caso contrario mi presento: sono Andrea Cimatti e sono un content creator di Bologna. Nel 2017 ho ideato e creato il canale YouTube CHE STILE by Andrea Cimatti in cui condivido con tutta la community argomenti tra i più disparati, che hanno come filo conduttore lo STILE.

> DI COSA PARLIAMO SU CHE STILE BY ANDREA CIMATTI
Il canale è strutturato in tre macro argomenti, che sono LIFE - STYLE - WELLNESS, a loro volta suddivisi in rubriche che raccolgono argomenti di interesse e che appassionano me e la community che ogni giorno di più diventa affiatata.

LIFE: Caffè Con Stile, CHE STILE Con Gusto, Parliamo DI... Con..., Style Cocktail, FINANZA Sartoriale, ArchiStyle, Fashion Film, VLOG...
STYLE: STORIE di STILE, Style NEWS, TechStyle, UNBOXME, Shopping Online, ...
WELLNESS

Oltre al CANALE YOUTUBE, la community ha il pieno supporto sul sito internet www.andreacimatti.it e sui principali social, così da essere vicino e raggiungibile in tutti gli ambienti digitali e non. Ma mancava qualcosa, qualcosa che creasse una connessione FORTE, un reale COMMITMENT al progetto, non solo da parte mia, ma anche da parte della community. Così è nata l'idea di creare questa pagina PATREON.

> COME FUNZIONA CHE STILE Club
CHE STILE Club è un progetto che ho iniziato da solo col supporto delle persone a me più vicine. Ora a distanza di tempo il supporto è cresciuto e la fiducia ricevuta mi ha spinto a creare nuove rubriche, nuovi progetti ed impegnarmi a migliorare sempre più anche la qualità dei contenuti. Per questo però serve sempre più tempo, più risorse e spero presto qualche mano in più.

Ho ascoltato molto, nei commenti, nelle conversazioni private ed ho cercato di esaudire ogni richiesta che provenisse dalla community, mettendo insieme molti servizi sia sul sito andreacimatti.it sia su questa profilo Patreon così da potervi supportare nelle decisioni più difficili, discutere assieme di argomenti di nostro interesse, condividere anche momenti e pensieri più personali, insomma questi due strumenti saranno il fulcro della community, di coloro che per scelta decidono di partecipare a questo gruppo di persone con STILE.

In aggiunta per completa trasparenza:
YouTube Italia da sempre è il mercato pubblicitario che meno remunera i propri creator e dopo la cosiddetta Adpocalypse le entrate da YouTube che potrebbero consentire di reinvestire nel canale, nell’attrezzatura e nei nuovi progetti non sono neanche lontanamente vicini a giustificare l’impegno di ore ed ore di lavoro, giorno, notte, weekend,... Ma come sapete, se mi seguite già da un po’, sono mosso dalla passione per questi argomenti e anno dopo anno sono sempre più affezionato al gruppo che si sta creando. Relazioni, discussioni e amicizie che vanno oltre l’online e i consigli per l’abito del matrimonio o lo shopping.
Ma se vogliamo crescere con questo progetto, servono investimenti per fare l’upgrade nei contenuti e nei servizi. Vorrei che VOI, la mia community, diventaste parte attiva del progetto investendo e finanziando in prima persona, se ci credete, questo progetto che vi tiene compagnia, vi informa, vi da spunti e vi aiuta nella definizione di uno stile personale.

CHE STILE Club è un servizio cosiddetto “in abbonamento volontario”: se decidi di donare delle risorse non lo fai perché devi ma lo fai perché vuoi farlo e credi nel progetto; i contenuti sul canale YouTube rimarranno gratuiti per tutti, QUI però avrai a disposizione molto di più.
Il tuo contributo verrà investito per:
  • dare una stabilità economica al canale
  • apportare miglioramenti costanti ai contenuti
  • creare nuove rubriche
  • acquistare strumenti che innalzino la qualità
  • coprire gli spostamenti per filmare e raccontare nuove storie
  • e se si riuscisse a condividere il lavoro con una spalla, un collaboratore che mi aiuti a implementare il tutto, sarebbe una sicurezza in più per assicurare contenuti costanti e qualità alta.

CHE STILE Club è stato pensato a diversi “livelli”, così che ognuno di voi possa decidere quanto investire, quanto supportarmi e a quali contenuti preferisce aver accesso. La decisione di mantenere la maggior parte dei contenuti gratuita sul canale è stata da me presa per far sì che tutti possano aver accesso alle informazioni ed essere coinvolti, per questo il Club deve essere visto come una possibilità ulteriore di contribuire al progetto, avere servizi aggiuntivi ed essere parte attiva al mio fianco.
Ringrazio tutti i coraggiosi che mi supporteranno in questo percorso credendo in me e nei contenuti che creerò, mettendosi in gioco per primi e crescendo discussione dopo discussione.
Io ci credo molto e tu?

ENTRA NEL CLUB e scegli il livello da supporter che più fa per te!

How it works

Get started in 2 minutes

Choose a membership
Sign up
Add a payment method
Get benefits